PESCARA 65122 Lungomare Matteotti, 97-Tel. 085-296239-Fax 085-4223145
CHIETI 66013 Via Teramo, 55-Tel. 0871-562549-Fax 0871-560859
P.IVA
01849344698 - e-mail esperia@esperiamed.it - Cookie Policy

CHI SIAMO

IL FONDATORE

LO STAFF

I SERVIZI

DOVE

PRENOTAZIONI

CHI SIAMO

L’Esperia è una realtà polispecialistica privata attualmente non convenzionata con il sistema sanitario nazionale, a carattere associativo che opera nel campo medico con lo scopo di soddisfare soprattutto due fondamentali esigenze dei pazienti:
servizio e qualità diagnostica.

Per servizio intendiamo disponibilità, puntualità, coinvolgimento ed educazione sanitaria del paziente.
ésiamo convinti del fatto che ciò renda le patologie più gestibili e controllabili nel tempo. Qualità diagnostica perché pur essendo consci che la medicina non è una scienza certa cerchiamo di mediare con dedizione ed altruismo questo aspetto del complesso universo medico.
segreteria e reperibilità telefonica, cerchiamo quotidianamente di sopperire alle richieste dei nostri pazienti, sia all’interno delle nostre strutture che in quelle che collaborano con noi, attenuando in modo considerevole i tempi di attesa.
Particolare attenzione riserviamo alla precisione degli appuntamenti, sia come durata che come orario, condizione questa da noi ritenuta indispensabile in una società che corre in modo a volte frenetico.

Siamo organizzati all’interno delle strutture Esperia in quattro tipologie di specialisti medici e paramedici: il fondatore, i soci, i consulenti interni e i consulenti esterni che operano in armonia e simbiosi, in perfetta sintonia con le attuali normative in campo sanitario. Siamo molto attenti al fatto che all’interno dell’associazione perduri un clima quasi familiare, sia tra i colleghi che tra i collaboratori, questo perché siamo certi che solo in un clima sereno si possa operare concretamente a favore dei pazienti.

Siamo attualmente presenti con due strutture ambulatoriali nelle città abruzzesi di Pescara e Chieti.


HOME